BLACK OUT TORINO

<<La destra scopre oggi che esiste la crisi climatica, ma continua a guardare solo le conseguenze, senza riconoscerne le cause. Il tema della manutenzione della rete elettrica e dell’adattamento ai cambiamenti climatici va affrontato con responsabilità, per evitare i disagi che colpiscono esercizi commerciali, uffici, servizi e pesano soprattutto sulle persone più fragili.
Gli interventi sugli impianti vetusti non sono più rimandabili, per questo la rete torinese vedrà un investimento straordinario di 500 milioni di euro in 5 anni, per il rafforzamento della rete. Noi pensiamo che, parallelamente, serva una comunicazione costante e preventiva per chiarire le ragioni dei blackout e garantire maggiore trasparenza sugli interventi in essere>> dichiara il consigliere comunale di Sinistra Ecologista Emanuele Busconi

Il tuo parere
per noi
è importante

Contattaci!

Accettazione*

Abbiamo una sede

Puoi passare a trovarci! Siamo in Piazza Moncenisio 3, a Torino. Per sapere quando siamo apert3:

Iscriviti alla newsletter!

(Quasi) Tutta Sinistra Ecologista, una volta al mese
Accettazione*

Cosa ti piacerebbe fare?

Accettazione*