“Leggiamo sconcertati le dichiarazioni di alcuni rilevanti esponenti di Fratelli d’Italia che raccontano una storia semplicemente inventata: quello che è successo durante il Consiglio di Dipartimento di Giurisprudenza a Torino questa mattina è che alcuni studenti del FUAN hanno fatto irruzione con un megafono durante la riunione al fine di interromperla e far prevalere con fare prevaricatore le loro idee, tanto da rendere necessario chiamare la vigilanza.
L’intervento a gamba tesa di Fratelli d’Italia, che per bocca del vicepresidente Marrone arriva a suggerire indagini per interruzione di pubblico servizio a carico di alcuni docenti, è l’ennesima intimidazione nei confronti di chi non agisce secondo i loro desiderata.
Alla direttrice del Campus Anna Mastromarino e a tutti i docenti oggetto dalle farneticanti affermazioni di Fratelli d’Italia va la nostra vicinanza: l’Università di Torino è libera e indipendente, e non si piegherà alle assurde strumentalizzazioni di chi ogni giorno cerca una nuovo nemico” – lo dichiarano Marco Grimaldi, vicecapogruppo di AVS alla Camera e Alice Ravinale, capogruppo AVS in Consiglio Regionale del Piemonte.
Puoi passare a trovarci! Siamo in Piazza Moncenisio 3, a Torino. Per sapere quando siamo apert3: